venerdì 19 dicembre 2008

Maratona delle Hawaii

Cosa posso dire... Solo "bel lavoro ragazzi"



Rientrato alla base dalla maratona di honolulu, ancora non ho un attimo di tempo per postare qualche cosa di completo ma velocemente voglio solo salutare e dire che è andato tutto bene, chiudendo una maratona difficile e bagnata in 3.13 condotta con la testa e con la consapevolezza di dover solo divertirsi.
Complimenti sembro dire in questa foto, complimenti ai fratelli Pretto che in trasferta per i blogtrotter hanno fatto onore ai bleu capitanati del prode gimpy (in via di guarigione. Noi a Honolulu e lui povero in ospedale).
Seguiranno foto foto foto e cronaca.
Foto qui : Foto Honolulu Marathon Stefano


mercoledì 3 dicembre 2008

Pochi Km e molta neve

Tutti a fare la maratona di Firenze ed io qui con mio fratello ad espettare di partire per le Hawaii.
Nell'attesa si fanno ben pochi km, causa la neve caduta copiosa in questi giorni.

Della piramide dell'altra settimana le uscite sono state veramente misere, e l'unica soddisfazione è quella di aver raggiunto i 2000km percorsi quest'anno.

Attendiamo che il tempo migliori e speriamo che il lavoro fatto fin'ora possa servire.

Dalla piremide di Mercoledi scorso, solo due uscite, una Giovedi da 12km a 4.15 e una ieri a pranzo con mio fratello di 10km a un modestissimo 4.23 causa un tracciato super innevato, sembrava di fare un ultra trail in mezzo alla neve e in mezzo a decine di alberi crollati sotto il peso dei fiocchi appesantiti dalla pioggia.

Bha vedremo il fine settimana se porterà un po di km buoni per rifinire la preparazione e attendere la maratona con tranquillità. Altrimenti i prossimi km che faremo saranno nel parco di san francesco :-) al calduccio o sul ponte.
Ciauuu