venerdì 29 agosto 2008

Allenamenti post ferie

2 post in un giorno?
Mmmm mi sa che sono malato :-)

Dopo l'esperienza sarda, mi è rimasto nelle gambe l'affaticamento del caldo, e una piccola contrattura al polpaccio sx.
Poco male, sapete com'è la mia filosofia, "non fermarsi mai e dare contro al dolore, se proprio non ti blocca".
Perciò tornato dalle ferie, già comincio a macinare km assieme al mio fratellone, che per inciso è in super formissima (ha pure vinto la staffetta della Claudiaugusta).

3 allenamenti

Martedi :
15 km con passo lento
Mercoledi
10 km con passo medio
Giovedi
10 km con ripeture da 3000 (2X3000)
------- primo 3000 - 4.00, 3.54, 3.49
------- secondo 3000 - 3.55, 3.53, 3.44
La gamba comincia a girare un pò meglio per fortuna.
Ps. Scusa Sergio se non ti ho tirato le ripetute, ma anche io volevo provare la gamba)

Oggi il polpaccio sta meglio, la contrattura sono riuscito a farla scivolare fuori senza particolari problemi.

Ora continuiamo ad allenarci per la prossima gare, la marcialonga running, primo vero test di inizio stagione eutunnale di noi runner.

Nessun commento: