giovedì 17 aprile 2008

Dove ero rimasto!!!!

Vediamo un po dove ero rimasto ....
Manco da un pò, ritrovo nuovi amici e nuovi post.

Vi avevo lasciato con la mia idiozia che avanzava.
La trasformazione degli allenamenti ha portato a qualche risultato confortante in vista della maratona di Vienna (27 aprile)

Fatta conclusa e archiviata la maratonina della Pace a Villa lagarina (TN) con un tempo onesto visto il forte vento sia in andata che in ritorno. 1.26.14

Fatta conclusa e archiviata la HalbMarathon del lago di Kaldaro (BZ) con un tempo fittizio ma onesto di 1.36.25. Questo tempo è dovuto alla mia volontà di fare da sparing partner al mio amico Sergio che in questo modo ha fatto il suo personale.
Che dire poi.
Che una settimana di pioggi ininterrotta a 2 sett dalla maratona on mi ha proprio reso le cose semplici.
Infatti appena è stato possibile sono uscito con una rabbia facendo 10.000 a mezzogiorno con media di 3.54 poi 10.000 la sera a 4.08 e altri 10.000 sempre la sera a 4.35 con qualche giro di salita.

L'allenamento deve riprendere e con la mia solita tabella d'apprendista sregone continuo mettendo in cantiere una mezza anche questa domenica a Genova.
Non so come l'affronterò. Non se tirarla e provare il tempone, non so se prenderla come allenamento vista l'imminente data di Vienna. Vedrò al momento come andrà.
Vi svelo un segreto. Perchè proprio Genova :o) La mia ragazza studia li e unisco "il dilettevole al dilettevole".
Vi terrò informati sul proseguo.
Sono accetti incitamenti, buffetti sulle spalle, spinte morali, per il buon ragiungimento del tempo alla maratona di Vienna. Previsioni ottimistiche 2.58.00, non ci credo nemmeno io :-) maledizione

Ciauuu

4 commenti:

Mathias ha detto...

Ciao Pazzo amico runner, continui ad andare forte!In bocca al lupo per genova. A proposito, in qualche modo dobbiamo beccarci per un saluto a Vienna, ci scambiamo i cellulari? Scrivimi in Email, l'ho appena resa visibile nel profilo..

Master ha detto...

Vai che ormai manca poco!
PAT PAT! (pacca sulle spalle)
;)

giampytec ha detto...

Ciao sono giampy, in bocca al lupo per genova, vedrai che ti piacerà il percorso, avrai una vista mozzafiato sulla sopraelevata, fai attenzione in corso italia perchè si va in salita e salutami tutti i belinoni che incontri.
ti metto il link sul mio blog..a presto..ah scusa saluta pure robin

Frate_tack ha detto...

Giampy, quest'anno il percorso è cambiato e .... se avessi letto priam il tuo consiglio su corso italia!!! ahahah comunque bella mezza, molto dura e piena di sali scendi, chiusa in 1.27.14 un tempo umano. Purtroppo ho sofferto il caldo e i maxi allenamenti precendeti. Grazie master per l'incitamento speriamo bene!