lunedì 30 novembre 2009

Firenze Marathon

Bene ma sinceramente a chi interessa la mia maratona come pacer?
A nessuno ovviamente.
Niente falsi complimenti niente falsi interessi.
Ho saputo che per far leggere il proprio blog e avere tanti commenti basta inserire un po di femmine mezze svestite e un pò di musica.
Vediamo se è vero
Maratona chiusa come pacer portandosi un sacco di persone appresso, e tutte contente di correre, questo è quello che importa.
Ora vediamo se la tattica funziona, GUARDATE IL VIDEO e ditemi se cambiereste sport, e se si in che sport vorreste migrare?



Ps. Da Germin in questa maratona ho percorso 43.19km. Dura la vita del pacer è!
Pss. Se veramente vi interessa la mia maratona da pacer ditemelo dai che vi scrivo 4 righe, ma immagino che voi preferiate il regalino che vi ho fatto nel video ahahahah i soliti porcelli che non siete altro

10 commenti:

Marcaurelio ha detto...

E invece vado controtenenza... me interessa la cronaca e le impressioni, anche perche' ho fatto il pacer pure io....
Grande...!! Complimenti sei immancabile oramai ovunque ci sia da mettersi 'sti benedetti palloncini.

Ciaooooooooooooooo

uscuru ha detto...

della serie....ogni allusione e' puramente casuale!!
bel video.

GIAN CARLO ha detto...

Scusa, ma quando ho tagliato il traguardo l'orologio segnava 3h 14.38 mi sono girato e sulla linea ti ho aspettato... forse non sei stato puntuale ?
Negli ultimi 500 metri(ero cotto) mi hanno superato una nuvola di persone...penso siano state avanguardie del gruppo delle 3h e 15..ma di palloncini neanche l'ombra !

giampytec ha detto...

ti ho visto più volte sul percorso e ti ho fatto anche le foto, ammiro chi riesce a tenere il ritmo sempre costante e ad avere la responsabilità di portare gli altri. anche se corri più piano del tuo ritmo devi sempre correre una maratona e non puoi mai sottovalutare niente.
penso che sia un'esperienza che valga la pena di essere raccontata, sapere come gli altri ti hanno seguito e quanto gli sei stato utile.
ps..il video non lo guardo..nn ne ho bisogno :))))

Fat_Stè ha detto...

Il video non lo guardo, non per fare lo snob ma perchè dalla rete aziendale non riesco e a casa sono scollegato da giorni per problemi con Fastweb...quindi spara la cronaca da pacer, please! :DD

Unknown ha detto...

Sì, lo confesso...il video è molto bello e cattura l'attenzione e "di tutto, di più". Maratona? E che è? I palloncini??? Quelli della signorina del video????

Francorre ha detto...

Ho sbirciato il video, bello ma uguale a mille altri. Quindi, fai un sforzo e rgalaci una cronaca dal monde dei Pacer.

Andreadicorsa ha detto...

HAI RAGIONE... NON GLIENE FREGA UN CAVOLO A NESSUNO DELLA TUA MARATONA::::-----))))) DAI TERON!!! SEI STATO UN GRANDE COME SEMPRE, NON E' MICA DETTO CHE TUTTI SIANO IN GRADO DI SVOLGERE BENE IL COMPITO DI PACER... HO VISTO IL TUO COLLEGA DELLE 3H15 CHE AL 41 KM SFRECCIAVA A 4 AL KM, COME SI FA????! VA BE...

ADESSO CHE SIAMO DIVENTATI AMICONI OGNI VOLTA CHE CI SALUTIAMO DOPO UN WEEKEND INSIEME SONO UN Pò DISPIACIUTO.

RIGUARDO ALLE DONNE NUDE LA SCUOLA BRESS-TOSTO SPOPOLA::--))

Anonimo ha detto...

Non è vero che non interessa a nessuno. Penso che fare il Pacer sia un'impresa molto più importante che finire una maratona. COMPLIMENTI grande Frate

monica ha detto...

sante parole, e ovviamente non mi riferisco al fatto che non freghi a nessuno della tua maratona...