mercoledì 29 luglio 2009

Adesso non si scherza più!!

I'm not ok, e questo lo sapevate già da tempo.
Ora dopo un periodo stressante e pieno di agitazioni, comincio a correre una tabella di 8 settimane in previsione della maratona di Berlino il 20 di Settembre

http://rawr.forumcommunity.net/?t=6212133


Si inizia (ieri) con un 15 a passo lento con mio fratello, che ora come ora per mè è un 4'17" (Si si lo so devo alzare un po il ritmo, ma volgio tenere su velocità prima dei lunghi kilometraggi)
Si prosegue Oggi) con un 3x3000 con 4' di recupero attivo. Doveva essere un 3000 a media 3'50" ma a causa del mio nervosismo i tempi si sono abbassati di un pochettino, fino ad arrivare a 3.41 - 3.36 - 3.45 con recuperi attivi vicini al 4.18 - 4.19 - 4.20 con riscaldamento e defaticamento finale sono arrivato a 13.31k alla media di 3.55 totale. Direi che sui 10k ero sotto i 39'
Niente male, pensando che in qusti giorni il caldo mi fa strani scherzi a livello polmonare e cardiaco.
Speriamo di non tirare un coccolone! Se muoio, lascio la mia maglietta fortunata dei blogtrotter a Bress e le mie scarpe da gara a Uscu
Alla prossima.

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Sul testamento hai anche scritto che il bglietto aereo e il pettorale per Berlino(ma va bene anche New York) sono per Runnerblade ?

Mathias ha detto...

da paiura frate.. ocio al caldo!

Diego ha detto...

Ottime le ripetute, nella corsa lenta sei già più veloce di me !