giovedì 10 settembre 2009

Traformazione completata



Il frate a 8 giorni dalla maratona ha completato la sua trasformazione ed è finalmente diventato un combattivo re di picche.
Non molti di voi sapranno che esiste un dolce personaggio della fumettistica italiana disegnato da Luciano Bottaro, che si chiama "re di picche"
Chi mi conosce capirà come mai questa trasformazione in previsione della maratona.
I più informati di voi avranno magari letto anche la vita parallela ri Alice nel paese delle meraviglie, una storia divertente e a volte tragica basata sulla favola di "Lewis Carroll" dove la malefica regina di cuori ha un amante, tradendo cosi il re di cuori, con il re di picche, re malinconico e sgangherato!
Ecco Fratre tack si trasforma nel re di picche per il periodo antecedente la maratona di Berlino.
Il segno distintivo dell'operazione è il seguente.


Valutazione all'alba dello scarico.
Ormai i giochi sono fatti e si comincia a scaricare per bene in vista del viaggio. Ho abbastanza velocità, lo dimostra la mezza fatta ad un buon ritmo e i continui 10k e 20k tutti corsi senza particolare fatica sotto la soglia dei 4' al km.
Ho un po di timore per la parte della distanza. Mi ero preparato molto bene prima dei caldi correndo spesso 30k, ma con l'estate e Luglio e agosto molto caldi sono riuscito solamente a fare un 38 e unpaio di 32. Avrei avuto piacere id fare ancora un'altro 32 a 3 settimane della maratona, ma non ci sono riuscito ho limitato a un 25 veloce sotto il ritmo maratona.
Sono sicuro che la crisi arriverà a Berlino speriamo il più in là possibile.

Ho deciso di correre senza garmin, e sto meditando anche di non correre per niente con il cronometro. Questa volta la gara la fa le gambe e la testa che devono andare a tutta a prescindere dal ritmo. Parto a tutta e ci sta che salti.
The warrior combatte e non limita mai nulla nelle gare. Rispettiamo l'onore alle armi della maratona e prendiamo il coraggio di affrontare una Gara e non un allenamento.

Buena suerte e mucha mierda!

Ps. Info di servizio, ho un fastidio a un piede, facilmente dovuto al cambio di scarpe. Speriamo non mi comllichi la vita, anche se fa molto molto male.

21 commenti:

Fat_Stè ha detto...

E allora mucha mierda sia, Re di Picche! ;)

Sarebbe anche un tatoo carino...

Frate_tack ha detto...

@Far :) non è che sarebbe.... :-) segreto svelato! Minchia, ma che hai la palla di cristallo?

GIAN CARLO ha detto...

Purtroppo la tua agghiacciante Juventinità mi impedisce di tifare per te.... Berlino ti rifilerà il + classico dei 2 di picche !
PS
Scherzo... in bocca al lupo !

Master ha detto...

...occhio a Fat ragazzi!

In bocca al lupo Fratello e spacca tutto a Berlinooo!!!!! ;)

Drugo ha detto...

Correre senza Garmin...io mai ci riuscirei.
Ma sono convinto che tu sai quel che devi fare meglio di chiunque altro per cui mucha mierda e niente Garmin.
Vai a prenderti Berlino.

Fat_Stè ha detto...

Ohoh! Mica mi chiamano il Mago della Valpantena per niente!
A quando il lieto evento?
Io vado con il quarto tatoo tra un mesetto... ;)

Frate_tack ha detto...

@Tutti : Grazie degli auguri.
@Fat : sono entrato nel club gia da venerdi scorso! Posto un po delicato e mooolto doloroso, l'ho sentito tutto!

Fat_Stè ha detto...

Io ne ho due sulle caviglie, uno sull'avambraccio ed ora vado tra le scapole...ti saprò dire! :)

Unknown ha detto...

Doloroso e delicato? Ma dove te lo sei fatto mettere????
Vai a Berlino, spacca tutto e lascia agli altri il due di picche!

Sarah Burgarella ha detto...

In bocca al lupo Frate_tack!

C! ha detto...

Volaaaaaaaaaaaaaa!

Frate_tack ha detto...

@Ale ; fatto sul costato, pelle fina poco grasso e costole aiaaaa :)

Furio ha detto...

Buena suerte!!
Ottima e coraggiosa scelta senza garmin e crono; un grosso augurio di correre sereno!

Alvin ha detto...

La rogna premaratona ormai è unappuntamento fisso per te, quindi, ti porterà sicuramente bene, la scelta di correre senza crono, l'ammiro un sacco,tagliare il traguardo con il tempone sarà ancora più appagante, in bocca al lupo uomo!

uscuru ha detto...

e ke e devo di' !!
esci alla grande da ogni situazione negativa..
gli allenamenti a quanto vedo sono venuti bene, non hai potuto fare l'ultimo lungo?
forse e' pure meglio.
vai Grande TAK!!!

monica ha detto...

in bocca al lupo!

Stefano ha detto...

Se corri veramente senza cronometro sei un grande. Vuol dire che sei passato ad un altro livello. Però devi giurare di non chiedere in continuazione il tempo al tuo vicino di gara del momento.
Spaccali....... grande Stefano!

Diego ha detto...

.....Azzo senza crono....vai Kamikaze !!!

MUCHA MIERDA !!!

franchino ha detto...

Mucha mierda allora!
Prossimo post ti tocca una fotina del tatoo...

bressdicorsa ha detto...

BUENA ONDA E SON DACCORDO DI CORRERE SENZA GARMIN.SPAAACCCCA

Mathias ha detto...

ah tatuazzatiii (fat e frate)..