giovedì 27 marzo 2008

Sto rasentando l'idiozia!! :o)

Bene, bene, bene. Vi chiederete come mai il titolo del post. In precedenza avevo scritto di un'allenamento con distanza 22 km. Questo sabato. Domenica Pasqua non si tocca. Ma pasquetta non è statissima, perciò via ancora con gli allenamenti.
E' la volta di un bel lungo. mmm lungo, macchè lungo, un lunghissimo.
36.43 km alla media di 4.54 un totale di 2.58 min.
Ho totalizzato il massimo di punti nella IDIOZIA più totale. Troppo allenamento troppo vicino. In 3 giorni ho fatto un 22 + 36.


Non contento ho riposato una giornata e gia il mercoledi ho le mie scarpette nuove A2 della saucony per un allenamento a mezzogiorno con il Megapresidente, totale 12 km con 10 ripetute a 400. Nn ancora appagato, la sera mi metto a fare i 15 con mio fratello. E'? che dite? si si si proprio cosi quel fratello che deve mantenere una velocità almeno di 4.10 x non avere male al ginocchio.
Al 5° km crisi nasale. Praticamente un capillare del mio nasino non ha resistito e è scoppiato. Stoicamente continuo, (urlando epiteti poco simpatici alle spalle di mio fratello che con le cuffie non sentiva che gli urlavo la mia imminente morte) si continua e i 15 sono fatti e archiviati.
Oggi Giovedi visto che ormai riesco a darmi del babbeo da solo non mi sono fermato e mi sono fatto un allenamento da 12 da solo con media di 4.16.
Totale km percorsi in settimana fin'ora 75.35. E vorrei precisare che domenica avrò la mezza perciò rasento i 100 km percorsi questa settimana.
Ok ora potete dirmi le parolaccie :o) che me le merito.
Ora riposo per un paio di giorni.
E buona fortuna per domenica ciccio.

6 commenti:

monica ha detto...

oh..ma tu sei tutto matto!! me l'aveva detto nicola che avevi fatto 36km ma non eri soddisfatto eh?! :-)
che mezza fai domenica??

Frate_tack ha detto...

Maratonina della pace a villa lagarina, TN.Poi la settimana successiva a Caldaro. E poi un po di riposo per Vienna. Speriamo di raggiungere l'agognato limite delle 3 ore. Tu invece Monica mi fai un'invidia che non ti dico!! Correre in quei posti dev'essere tutt'altra cosa. :o)

Mathias ha detto...

scoperto che hai il blog pure tu..è d'uopo il linkaggio allora..mazza oh anche tu per le 3 ore..a vienna aspettatemi, spero di arrivare prima che smontino il palco eh eh

Marione ha detto...

ciao frate, ammazza che lungo che hai fatto il 27 marzo poi hai rotto? scherzo, a luglio verrò ad allenarmi a brunico, in montagna come l'anno scorso che sono andato a bondo... vuole sapere la mia di idiozia? Novembre 2009 everest marthon partenza dal base camp 5400mt giù fino a 3400, una volta nella vita devo provarla!!!

Mathias ha detto...

e be stai scaricando spero in questi giorni :)...

... E io corro! ha detto...

carino il tuo blog, abbiamo gli stessi metodi (disordinati) d'allenamento..ti linko ciaoo