domenica 9 agosto 2009

Settimana pesante

Chiudo cosi una settimana impegnativa, più che per il carico di allenamenti, per il caldo che l'ha accompagnata
Oggi percorro i miei 28k alla media di 4'23" con una fatica impressionante. Per fortuna mi ha accompagnato la mia amica "nonna papera" con la bicicletta e la borraccia ed ogni tanto cercavo un po di reffrigerio nell'acqua.

Chiudo la settimana con miseri 88,65km con 3 sedute di qualità e un paio di rigeneranti. 6 allenamenti in tutto per iniziare la preparazione a Berlino.

Non so se riuscirò a perseguire il mio target, ma io ci provo anche se a dire la verità capisco sempre di più che allenarsi senza testa è una cosa pressoche infattibile.

Ragazzi vediamo come va.
Ciao

2 commenti:

MauroB2R ha detto...

Dai che quando meno te lo aspetti la testa verrà in tuo aiuto...
Berlino la stai preparando, mi pare di capire, in poco meno di due mesi giusto?

Mathias ha detto...

in un giorno hai fatto i miei 28 km settimanali.. io però son contento.. su su, ritrova l'entusiasmo dai. Mica puoi iniziare a far subito 120 km/settimana. L'approccio graduale ti salva da infortuni di scovvraccarico!! continua così ste :-) a prescindere dall'obiettivo di gara o risultato devi ricercare il "godimento del correre", che trasudava sempre dai tuoi post passati.