La permanenza qui non sarà più la stessa.
Tutti hanno scritto di tutto nei propri blog. Tutti hanno espresso le proprie emozioni. Tutti hanno sentito e provato cose diverse.
La trasferta a Colonna è stato il momento per conoscere persone che fisicamente erano raffigurate solo da un monitor e una foto sbiadita di qualche tempo fà.
Immagini di tempi passati, di gare andate, di aveter costruiti su misura come se fossere piccoli manga personali (Grande Ezio).
Dietro a queste immagini ho trovato persone che non si sono mai viste ma che come per incanto sembravano come vecchi compagni di scuola.
Chiacchere di corsa chiacchere di vita chiacchere di mille e più emozioni e sensazioni.
Non stò a sottolineare la perfetta organizzazione e l'ospitalità fenomenale dei "Running Evolution" l'abnegazione di Giampy all'organizzazione della gara e al nostro gruppo. Tutti hanno già parlato di questo.
Voglio solo sottolineare il piacere che c'è stato nell'incontrare persone come Ezio , Alessandro, Gianpiero, Giancarlo, Gianluca,Daniele, Monica, Mathias, Antonio, Stefano, i vari Marco, Alberto, Orlando, e chi più ne ha più ne metta (non me ne vogliano chi ho dimenticato...)
Persone da ammirare per la preparazione tecnia e atletica come Marco D'Innocenti, spettacolare anche sotto il punto di vista umano.
Persone che amano la corsa a prescindere dai risultati. Uscuru che sorride sempre e che giocava con il figlio di Gianluca (MasterRunner) come se fosse il suo.
Uscuru che più che un uomo, è una macchia scusa nel gruppo con la maglietta dei blogtrotters.
La squadra Bresciana che porta simpatia.
GianCarlo un runner esperto che nelle gambe ha uncronometro. Grande Gianca sei veramente speciale. Tecnico eccellente e persona simpaticissima.
La Monica che è riuscita a zittirmi per un week end intero. Essendo io un logorroico, vi faccio capire solomanete che lei mi batte :-)
Daniele che con coraggio si è sobbarcato un viaggio da paura per essere con noi e è sempre stato con il sorriso.
Insomma un pò tutti hanno dato qualcosa.
Momenti di gloria di felicità di competizione e di aggregazione.
Un bel momento che non si scorderà facilmente.
Difficile mettere in parole nel web le emozioni che si sono provate.
Difficile dire se nel prossimo raduno ci sarà il medesimo entusiasmo.
Difficile dire se quelle facce si potranno rivedere.
Certo è che è stato proprio bello ragazza. Grazie
Qui le foto fatte a Colonna.
Un paio mi fanno divertire da morire.
Da Gara BlogTrotters a Colonna .Roma. 27-09-2008 |
------------------------------------------------------------------
Da Gara BlogTrotters a Colonna .Roma. 27-09-2008 |