lunedì 22 settembre 2008

Foto della CaccaLonga Running

Heilà, chi avrà letto il post sulla MarcialongaRunning capirà 
come mai il titolo di questo post :-)

Dalle foto non si evince molto la sofferenza di quella gara, ma il passo per i più esperti denota un'andatura quasi da marciatore :-)


Comunque al onor del vero, mi è stato fatto notare che la prestazione in quella gara non è stata poi cosi catastrofica, e che in tempi anche quelli nelle pause forzate non erano poi cosi alti. Diciamo che quando stavo bene le gambe giravano, anche se un pò svuotate.
Ragazzi ci vediamo a Colonna, sempre più vicino.

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

A Colonna dopo una gara del genere sarà una passeggiata.

Davide R. ha detto...

:) ...

Frate_tack ha detto...

@Gian; a Colonna si vedrà come andrà. A seconda dei primi km si vedrà il taglio della gara, se va in un verso la facciamo assieme se va in un'altro aspetto Math e vediamo di fargli fare il personale :-) anche se penso di non essere l'unico pace che avrà :-)

@Davide; divertito? Io non molto in quei momenti :-) Fra questa gara e quella dalle vostre parti con il caldo e la salita non ho fatto belle esperienze di gare in questo periodo, sono un po giù :-(

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao!!!Anch'io ho fatto la marcialonga, un anno fa: stupenda, eh?

Frate_tack ha detto...

@Anna; si stupenda, se uno avesse la forza di alzare la testa e vedere il paesaggio, io l'ho fatta un pò in crisi di stomaco direi :-)

Mathias ha detto...

a colonna t suggerisco di spararla..e chiuderla più veloce che puoi..cosi il morale ti si risolleva.. ah ma se vieni qui, anche se non corri, che dici, avessi una sera libera se ci si va a mangiar una pizza tutti insieme (con le donne), magari anche con davide

bressdicorsa ha detto...

spazzerai via tutto e tutti a colonna,che il lupo corra con te,ciao by bressdicorsa