mercoledì 24 settembre 2008

Doppietta con 3 - 2 - 1 Via!!!!

Allenamento a mezzodi con il mio presidente l'emminentissimo Giancarlo, 10 km a passo 4.32, e la sera secondo allenamento sempre con un 10km.

3-2-1 Via!!
Non è l'attenti via per uno start, ma un allenamento spalmato su 10km fatto ieri da mè e mio fratello.

  • 1km riscaldamento
  • 3km ripetuta
  • 1km scarico
  • 2km ripetuta
  • 1km scarico
  • 1km ripetuta
  • 1km scarico

Totale 10km

I tempi sono stati :
  • 4.44
  • 3.51 - 3.44 - 3.31
  • 5.08
  • 3.47 - 3.45
  • 4.34
  • 3.35
  • 4.30
Tenendo conto dei miei problemi di stomaco che non mi mollano e da dei problemi hai polpacci (ultimamente devo avere dei problemi a smaltire l'acido lattico), direi che non è andata malaccio.
Conclusione dei 10km in 41.26.
Buon segno per colonna, ma meglio non cantare vittoria, a questo mezzo servizio non si va mai cosa possa succedere, anche in soli 10km.

Un regalino :




12 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

I tempi non si leggono !!!!!!!!
Forse siete venuti - ?????

bressdicorsa ha detto...

beh dura prova in ogni caso,alla grande,w i runner's

bressdicorsa ha detto...

togli dal blog il verifica parola,vai su opzioni e la togli,se no per lasciarti un post si diventa scrittori---ciao by bressdicorsa

Frate_tack ha detto...

@GiancCarlo; Mi scuso, avevo lasciato il post a metà. Finito con i tempi

Lucky73 ha detto...

4.24 di scarico...ehm non sono proprio abituato.....cmq ottima prova!
Ciao
Lucky

Nick.12 ha detto...

Il tuo fratellone che allenamenti ti prepara è........
Comunque per Colonna siamo messi bene...
Facciamo il botto o scoppiamo totalmente hihihihihih
Ciao Nick

Anonimo ha detto...

Gran belle rip cari miei, e allora volete proprio un pronostico:
38'54''per........ e 39'11''per........

Drugo ha detto...

Grandissima Petra Magoni.

Frate_tack ha detto...

@Cristian; grazie per il pronostico, sei stato molto veritiero, ma se devo sperare spero in un 38.59 per mè e un minutino in meno per mio fratello cosi da essere felici nella zona 38 e 37. Piccole soddisfazioni personali:-)
Se mi passa lo "Squaraus", dovrebbero esserci le gambe per farlo. Se mi becca lo "Squaraus", mi fermo al primo giro e aspetto Math! Tanto fare 41 42 43 o più poco mi importa, con quel tanto aspetto lui e finiamo in 59/58. Almeno ho la soddifazione di vederlo gongolare con la sua birra in mano, offerta da GianCarlo :-)

albertozan ha detto...

belle rip. non c'è che dire e giuste giuste per Colonna dove vedo un gran bel 38'55'' ...buon raduno!!

Mathias ha detto...

si ma se finiamo in 59 chi gongola è giancarlo :-)

Frate_tack ha detto...

Azz scusa Math, intendevo 49 :-)